Pagamenti Elettronici Spontanei tramite Portale Regionale PagoUmbria

Data di pubblicazione:
12 Ottobre 2021

PagoUmbria è la piattaforma messa a disposizione dalla Regione Umbria per i pagamenti elettronici. PagoUmbria consente a cittadini e imprese di eseguire pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione Umbra secondo le modalità previste da PagoPA. Al momento PagoUmbria consente di eseguire pagamenti spontanei ad iniziativa dei cittadini a favore degli Enti aderenti alla Piattaforma.

Il Comune di Monte Castello di Vibio ha aderito alla Piattaforma e consente di effettuare i pagamenti ivi codificati.

E' possibile collegarsi a PagoUmbria in modalità non autenticata all'indirizzo https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria con la possibilità di eseguire i pagamenti spontanei a favore del Comune di Monte Castello di Vibio accedendo dapprima alla sezione Pagamenti Spontanei, selezionando quindi l'Ente "Comune di Monte Castello di Vibio" e successivamente il tipo di pagamento che si intende effettuare traquelli resi disponibili, ovvero:

• Abbonamento aree di sosta

• Canoni di locazione

• Concessioni cimiteriali

• Diritti segreteria - Settore Edilizia

• Diritti segreteria - Settore urbanistica

• Imposta pubblicità

• Indennità pesaggistica

• Monetizzazioni Standard Urbanistici

• Pagamento permessi a costruire - Sanzioni

• Pagamento permessi a costruire - SCIA

• Rimborsi

• Sanzioni amministrative

• Sanzioni del Codice della Strada

• Servizi cimiteriali

• Spese contrattuali

• Tassa occupazioni spazi e aree pubbliche

• Tassa rifiuti giornaliera

• Utilizzo impianti sportivi

Accedendo al sito PagoUmbria è possibile altresì consultare i contenuti informativi e scaricare la Guida per il Cittadino.

Martedi 12 Ottobre 2021